Logo Navuss

63enne di Mosciano trovato con 20 chili di droga

Cronaca  | 23 March 2023

Teramo - Nell’ambito di servizi disposti dal Questore di Teramo anche nel territorio della provincia per contrastare il recrudescente fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto in vista delle prossime festività pasquali, personale della sezione antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano sessantenne di Mosciano Sant'Angelo, perché trovato in possesso complessivamente di 15 kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 5 Kg di sostanza stupefacente del tipo eroina nonché di diverso materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente, suddiviso in vari panetti, è stato rinvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare, nell'armadio ubicato all'interno di un ripostiglio dell'abitazione dell'uomo ed, in parte, nel vano sottoscala adibito a cantina. 

Inoltre nella sua disponibilità, nel garage dell'abitazione, sono stati rinvenuti Kg 10 di una sostanza che, seppur inodore, ha reagito, all'esame predittivo, per eroina e che pertanto, verrà sottoposta ai necessari esami di laboratorio. L'uomo è stato associato al carcere di Vasto (CH) a disposizione dell' Autorità Giudiziaria.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali