Logo Navuss

Aggredisce i Finanzieri intervenuti per sedare una lite con la moglie, arrestato

Cronaca  | 27 February 2024

Pescara - Nel tardo pomeriggio di domenica, militari della Stazione Navale della Guardia di Finanza, allertati dal personale del porto turistico “Marina di Pescara”, sono intervenuti per sedare una lite tra coniugi. Giunti prontamente sul posto, hanno cercato di placare gli animi esagitati della coppia, ma alla vista dei militari l’uomo ha reagito con percosse, minacce ed insulti, motivo per cui è stato bloccato e arrestato. Sopraggiunta in supporto una pattuglia della Volante della Polizia di Stato si è proceduto al trasporto dell’aggressore presso i locali della Questura in attesa del giudizio per direttissima mentre per la donna è stato richiesto l’intervento del 118.

La sentenza è stata emessa lunedì ed ha visto il patteggiamento dell’uomo, al quale è stata inflitta una condanna a 9 mesi di reclusione.

Due finanzieri sono stati trasportati in ospedale e refertati per traumi contusivi.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali