Logo Navuss

Aggressione al parco fluviale di Teramo: la Polizia ha individuato il soggetto responsabile, immediatamente denunciato per lesioni personali aggravate

Cronaca  | 05 June 2025

Teramo - In data odierna personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Teramo, con il supporto della Squadra Mobile, identificava e denunciava all’Autorità Giudiziaria un giovane cittadino marocchino, ritenuto responsabile di una violenta aggressione ai danni di uomo italiano, residente in città.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri all’interno del parco fluviale, a seguito di un diverbio scaturito dalla gestione non corretta di un cane di grossa taglia, che il cittadino marocchino conduceva senza guinzaglio, in violazione delle regole.

L’aggredito, un uomo di 65 anni, è stato colpito con due pugni al volto e successivamente percosso con un bastone agli arti superiori e inferiori. A seguito dell’aggressione, la persona ha dovuto ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale, dove sono stati diagnosticati una frattura composta della parete anteriore facciale e numerosi ematomi ed escoriazioni sul corpo, con una prognosi di 30 giorni.

Immediatamente avviati gli accertamenti, gli operatori della Polizia di Stato, avvalendosi anche delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza cittadina, sono riusciti a identificare il presunto responsabile dell’aggressione, che è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate.

Il cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro la persona e già destinatario di un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore di Teramo, è stato inoltre sottoposto, a seguito di istruttoria da parte della locale Divisione Anticrimine, a un provvedimento amministrativo di Avviso Orale a firma del Questore di Teramo, misura preventiva volta a evitare il reiterarsi di comportamenti violenti.

Galleria
Condividi:
Navuss UniTe 300x300.jpg
banner_agena-300x300.gif
navuss 3.jpg
Domiciliazione bancaria  300x300-2 (1).jpg
ULTIMO MENSILE
Navuss UniTe 300x300.jpg
banner_agena-300x300.gif
navuss 3.jpg
Domiciliazione bancaria  300x300-2 (1).jpg
WhatsApp Image 2025-02-01 at 12.16.27.jpeg
RONCAROLO 300x300, tutti i loghi.png
bim 300x300.jpg
5.png
Unknown-2.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2025 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali