Logo Navuss

Anche Sara Falini lascia Insieme Possiamo e raggiunge Core nel Gruppo misto

Attualità  | 07 June 2024

Teramo - "Questa mattina, a seguito di attenta riflessione politica e personale, ho deciso di rassegnare le dimissioni dal gruppo Insieme Possiamo, aderendo al gruppo misto". Lo annuncia Sara Falini che prosegue:

"Si tratta di una decisione sofferta da un punto di vista umano e politico,  che arriva dopo giorni di attenta riflessione su quella che è l’attualità politica ed amministrativa che sta vivendo la nostra comunità. Avevo ed ho rappresentato a più riprese al mio gruppo di appartenenza le difficoltà rispetto a dinamiche e valutazioni che ritenevo non essere più in linea con il percorso originario della lista Insieme Possiamo, con la quale avevo iniziato il mio percorso nel precedente mandato.

La decisione che ho maturato nel tempo è quella appunto di non distaccarmi dal percorso politico tracciato ed intrapreso dal progetto iniziale di Insieme Possiamo. Non è in dubbio il mio totale appoggio al Sindaco D’Alberto, così come la mia adesione a questa maggioranza; tuttavia reputo necessario mettere in campo un atto di onestà intellettuale personale e collettiva.

Qualora fosse necessario, tengo a precisare di non avere alcun tipo di velleità personale, ma piuttosto ribadisco la necessità di dare nuova linfa al progetto politico di cui sono stata ed ancora sono attrice ricordando a tutti come i destini individuali siano di gran lunga meno importanti rispetto agli impegni assunti con i cittadini che abbiamo l’onore di rappresentare con il largo mandato ricevuto un anno fa e che nessuno di noi può mai tradire". 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Banner 300x300 B.jpg
MIRO x web.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali