Logo Navuss

Annalisa e Luca di Alba Adriatica a “I soliti ignoti” su Rai Uno

Attualità  | 25 May 2022

Teramo - I coniugi teramani Annalisa e Luca da Alba Adriatica a “I soliti ignoti” su Rai Uno. Simpatici ed effervescenti, si dall’inizio sono riusciti all’inizio ad individuare gli ignoti che Amadeus presentava loro.  Sono “caduti” però sull’identità della presunta farmacista che, obiettivamente, in base alle sue referenze, certo non poteva esserlo! Ma è un gioco. 

Il gioco prosegue. Anche con la donna che si occuperebbe del teatro greco, nulla da fare. 

Comunque un’ottima perfomance. Giocano per 30mila euro e devono portare a casa i 30mila euro riconoscendo il parente misterioso. 

I coniugi però decidono di dimezzare per avere altre informazioni e soprattutto  una sorta di “decimazione” riguardo il parente misterioso. Si gioca quindi per 15mila euro ma poi scelgono il “binocolone” e si scende a 12mila euro. Poi, però arriva il “dubbione” e si scende a 6mila euro. 

Scelgono Bianca, sorella dell’ignoto e…

Non è lei. 

Galleria
Condividi:
le petite 1.jpg
ARTIGIANO DELLA PIETRA web.jpg
DEM.jpg
ALBERGO CANI.jpg
Bottega delle Delizie nuovo.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Baffo Rosso web.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2022 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali