Logo Navuss

Antonetti attacca: "Il vaso è colmo! 50 giorni senza Consiglio Comunale ordinario. Continue prese in giro. Vergogna. Dimissioni immediate del Sindaco"

Attualità  | 19 June 2024

Teramo - Sono ben 50 giorni che a Teramo non si svolge un Consiglio Comunale ordinario! Questo è il rispetto che il Sindaco e la Giunta ripongono nei confronti dei cittadini, dei consiglieri e della partecipazione democratica nelle istituzioni. A ciò deve aggiungersi che i cd Consigli “question time“ si riducono a delle grandi prese in giro da parte dell’amministrazione comunale che, con atteggiamento supponente, sprezzante e alla …. “il marchese del Grillo”, non si degna di rispondere ai tanti e gravi temi sollecitati! Vergogna. Il Sindaco si deve dimettere subito. Tutto ciò non è più accettabile, peraltro a fronte di annunci non veri, totale assenza di visione strategica, mancata cura anche dell’ordinario, lavori bloccati o eseguiti in tempi biblici, città e cittadini in ginocchio e notevoli danni economici! E, come se non bastasse, sono trascorsi ben 40 giorni dalla richiesta dei consiglieri di minoranza di immediata convocazione del Consiglio Comunale per l’insediamento di una commissione di inchiesta sulla grave e delicata vicenda del Teatro Comunale. Nulla è accaduto! Vergogna. E così tra l’indecente e sconcertante spettacolo gattopardesco che da ormai da circa tre mesi il Sindaco mette in scena con “papà” Mariani, “zio” Di Dalmazio ecc.. per il rimpasto di una “S-giunta” ormai alla deriva e consiglieri comunali di maggioranza che aderiscono al gruppo consigliare “mesto”, lo S-modello D’Alberto sta offrendo il peggio di sé. E la città e i cittadini pagano. Basta! Da questo momento ci esprimeremo solo con esposti alle Autorità competenti! Il tempo è scaduto! Solo le dimissioni immediate del Sindaco potranno dare un senso al presente e al futuro della nostra Città!

Carlo Antonetti

Consigliere comunale e

Vice-Coordinatore provinciale di Forza Italia

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali