Logo Navuss

Approvato dalla Giunta il progetto della nuova piazza di Villa Falchini

Attualità  | 24 March 2023

Teramo - La Giunta, nell’ultima seduta, ha approvato il progetto della nuova piazza di Villa Falchini. L’opera, dell’importo complessivo di 400.000 euro, è inserita, con la relativa copertura finanziaria, nel piano triennale delle opere pubbliche 2023-2025 e prevede la realizzazione dei seguenti interventi: una piazza, a ridosso della strada provinciale 17, con l’installazione di panchine e impianto di illuminazione; un’area destinata a parcheggio, con 11 stalli; un campo di calcetto in erba sintetica di ultima generazione, completo di impianto di illuminazione; un parco verde attrezzato, tra il campo di calcetto e la piazza, dove saranno installati tavoli da picnic, panchine, cestini portarifiuti e giochi quali altalena, casetta, scivolo e fontanina.

L’intervento, anche alla luce delle indicazioni fornite dai residenti all’Amministrazione Comunale, mira a garantire alla frazione un luogo di aggregazione che possa ospitare eventi ed incontri e fruibile da tutti, dagli anziani ai bambini. 

“Un’opera attesa da anni che finalmente diventa realtà - commenta il Sindaco Gianguido D’Alberto – per una frazione che nel corso di questi anni ha avuto una crescita e uno sviluppo importanti, attraendo tante giovani famiglie”.

 

 

 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali