Logo Navuss

Arisa, Litfiba, Vecchioni e Noemi: botteghini aperti

Attualità  | 24 June 2022

Teramo - Botteghini aperti per i grandi eventi musicali dell’estate teramana che rientrano all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita – Virtù Indomite”. È iniziata nelle scorse ore, infatti, la prevendita dei biglietti per i quattro concerti che vedranno arrivare importanti artisti del panorama musicale nazionale: Roberto Vecchioni (l’8 luglio nel piazzale Amorocchi ai Prati di Tivo); Arisa (il 14 luglio in piazza Martiri della Libertà); Noemi (il 12 agosto in piazza Martiri della Libertà) e i Litfiba (che chiuderanno il loro tour di addio a Teramo esibendosi il 28 agosto, sempre in piazza Martiri della Libertà). 

I tagliandi sono acquistabili esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati.

Per i concerti di Vecchioni e Arisa, gestiti dalla Società Primo Riccitelli, i tagliandi in prevendita possono essere acquistati online (ciaotickets.com) e presso gli uffici della Riccitelli: aperti tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:30 (sabato e festivi esclusi) e nei pomeriggi di lunedì dalle 17 alle 19, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30. Il costo dei tagliandi per il concerto di Arisa è di 23 euro + 2 euro di prevendita per il Primo Settore; di 18 euro + 2 euro di prevendita per il Secondo Settore. Quello per lo spettacolo di Vecchioni (posto unico) è di 13 euro + 2 euro di prevendita. 

Per gli spettacoli di Noemi e dei Litfiba, organizzati da Acs e da Big Match, la prevendita è attiva sul sito di Abruzzo Circuito Spettacolo (biglietteria.acsabruzzomolise.org); telefonando al numero 3292750919; attraverso la biglietteria del Teatro Comunale di Teramo, piazza Benvenuto Cellini, Teramo chiamando il 3292750919.

Il prezzo dei biglietti per il concerto di Noemi (posto unico in piedi) è di 9 euro + 1 euro di prevendita. Quello per l’esibizione dei Litfiba è fissato a 20 euro + 2 euro di prevendita.

VECCHIONI. Lo storico cantante italiano, l’8 luglio alle 18, porterà nel teatro naturale dei Prati di Tivo “L’Infinito Tour”: un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. La prima parte è dedicata ai brani dell'album “L’Infinito” per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine. 

ARISA. In una sorprendente alternanza fra ballate d'amore malinconiche e sfrenati ritmi dance Anni '90, acrobazie vocali e fraseggi rap, Arisa presenterà il prossimo 14 luglio, alle ore 21.30, in piazza Martiri della Libertà, il “Little Summer Tour”, il nuovo album e i più grandi successi della sua carriera. 

NOEMI. Il 12 agosto prossimo, alle 21.30 in piazza Martiri delle Libertà, Noemi ripercorrerà il suo repertorio di grandi successi, da quando debuttò al programma televisivo X-Factor, a partire dal 2009, fino ad arrivare a ben 8 album che ci hanno accompagnato nella voce di questa ragazza, fino ad arrivare a oggi! Fresca dagli ultimi due anni di successi con “Glicine” uscita nel 2021, e l’ultima “Ti amo non lo so dire”.

LITFIBA. La rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano chiuderà a Teramo “L’ultimo girone Tour” organizzato per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e la conclusione della loro esperienza musicale come gruppo. Più di due ore di musica rock accompagneranno i fan di Piero Pelù e Ghigo Renzulli che si esibiranno domenica 28 agosto, alle 21.30, nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà di Teramo

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali