Logo Navuss

Giulianova, arrestato un 35enne per tentato omicidio

Cronaca  | 20 June 2024

Giulianova - I Carabinieri della Compagnia di Giulianova hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne, pregiudicato italiano, quale presunto autore di tentato omicidio in danno di un 34enne, extracomunitario, anche egli gravato da precedenti di polizia. 
Il presunto autore del reato, poco prima, in Via Mulino di Giulianova, per futili motivi, aggrediva la vittima accoltellandola al costato sinistro con un coltello da cucina avente lama lunga 17 cm. 
I militari operanti, allertati dai residenti del luogo, sono intervenuti prontamente sul posto, bloccando e traendo in arresto l’uomo, il quale veniva trovato ancora in possesso dell'arma del delitto, che è stata sequestrata.
La vittima è stata trasportata, dai sanitari del 118, presso l'Ospedale di Giulianova e successivamente trasferita presso il nosocomio di Teramo, dove è stata ricoverata nel Reparto di “rianimazione ” per essere sottoposta ad intervento chirurgico. 
Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pescara a disposizione dell'A.g. di Teramo.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali