Logo Navuss

Bella Teramo soddisfatta della nuova Giunta

Attualità  | 21 June 2024

Teramo - All’indomani della formalizzazione della nuova giunta che guiderà il Comune di Teramo nel prossimo futuro, Bella Teramo saluta l’ingresso nell’esecutivo della sua consigliera Miriam Tullii e la conferma dell’assessore allo Sport Alessandra Ferri.

La nuova composizione della giunta testimonia ancora una volta un riconoscimento al lavoro svolto dagli assessori uscenti e dal gruppo consiliare della nostra lista da parte del Sindaco Gianguido D’Alberto, al quale abbiamo rinnovato nelle interlocuzioni intercorse il nostro convinto appoggio e la volontà di continuare a lavorare costruttivamente alla realizzazione di quel programma di governo che ha premiato questa maggioranza alle elezioni di poco più di un anno fa.

Siamo soddisfatti che ancora una volta siano state premiate la professionalità e la competenza del nostro gruppo consiliare comunale, che si arricchirà già dal prossimo Consiglio della presenza della più giovane delle donne nell’assise.

Bella Teramo c'è e continuerà a lavorare affinché  la fiducia accordatale dagli elettori teramani sia coerentemente e costantemente ripagata, preferendo sempre rispondere con la concretezza dei fatti alle esigenze dei cittadini, anche davanti alle ricostruzioni fantasiose ed interessate che, specie negli ultimi tempi, hanno provato a mettere in crisi la compattezza della maggioranza.

Ogni passaggio complesso prevede la necessità di approfondimenti e condivisione di strategie, crediamo pertanto di aver ancora una volta dimostrato la nostra responsabilità nel mettere a disposizione del Primo Cittadino i nostri uomini e donne migliori, consentendogli di varare una squadra che possa garantire l’amministrazione efficiente del nostro Comune.

Nell’augurare buon lavoro al Sindaco e all’intera Giunta Comunale, e ai nostri rappresentanti in particolare, cogliamo l’occasione per ringraziare per tutto  il lavoro svolto nella scorsa e nella presente legislatura, l’attuale Consigliere Regionale Giovanni Cavallari, certi che l’attività amministrativa da lui portata avanti sarà preziosa fonte di soddisfazione per chi ha ereditato le sue deleghe.

Continuiamo a lavorare con passione e ininterrottamente per la Bella Teramo del futuro.

Il Capogruppo in Consiglio Comunale

 Massimo Varani 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali