Logo Navuss

Centrale Enel Cona, ripartono i lavori: confronto con i residenti

Attualità  | 14 June 2024

Teramo - Amministrazione comunale, cittadini e aziende si confrontano sui prossimi passaggi necessari per i lavori di rinnovamento e delocalizzazione di una parte della Cabina Primaria “Teramo città”, di proprietà di E-Distribuzione, in località Cona.

Nell’ottica della massima informazione e condivisione dell’importante intervento con i residenti, mercoledì 19 giugno, alle ore 18:00, al Parco della Scienza, i rappresentanti e i tecnici di E-Distribuzione e Terna, insieme ai referenti del Comune di Teramo, incontreranno i cittadini per una riunione tecnica finalizzata a illustrare l’iter relativo alle imminenti e alle future opere di connessione della cabina primaria alla Rete di Trasmissione Nazionale.
Un intervento particolarmente importante che consentirà di liberare l’area dell’attuale cabina primaria dalle esistenti apparecchiature elettriche che la occupano e di procedere, successivamente, alla realizzazione della nuova piazza del quartiere.  

 

 

 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali