Logo Navuss

Chiusura in bellezza domani per “Donne Summer”: c'è “Elecktra Bionic”

Attualità  | 12 August 2022

Teramo - Chiusura in bellezza e nel segno dello spettacolo per la rassegna “Donne Summer”. La manifestazione, organizzata da Big Match e da Acs, che rientra all’interno del cartellone di “Teramo Natura Indomita”, infatti, si conclude con un doppio appuntamento che vedrà come grande protagonista la drag queen “Elecktra Bionic”, all’anagrafe Mattia Di Renzo. 

Domani, sabato 13 agosto, si comincia alle 18.30 da “Contempo”, in via Mario Capuani, dove si svolgerà un confronto-dialogo con Mattia Di Renzo. A dialogare con lui, per farci conoscere meglio la sua storia e la sua esperienza di performer, sarà la giornalista Dorotea Mazzetta. 

In serata, alle 21, sarà “Elektra Bionic” ad esibirsi nella splendida cornice naturale del Parco Fluviale partecipando con uno spettacolo, e come ospite d’onore, all’interno del Dj Set di Dj “DESADE”.

Mattia di Rienzo, in arte “Elecktra Bionic”, nasce nel 1994 a Torino. Appassionato di musica, ballo, trucco e moda, a 18 anni decide di intraprendere la carriera da drag queen, iniziando a esibirsi in vari locali torinesi. Si ispira a Naomi Campbell e Dita Von Tess, di cui ammira la femminilità, e ama le cantanti Rihanna e Beyoncè. Da anni si batte da anni contro omofobia, violenza sulle donne e razzismo, anche attraverso il suo account Instagram che conta decine di migliaia di follower.

Il primo successo arriva nel 2020 quando vince il premio di bellezza “Beauty Queen Piemonte” e, forte di questo titolo, l’anno successivo partecipa alla prima edizione di “Drag Race Italia”, lo show delle più talentuose drag queen italiane. “Elecktra Bionic” arriva fino alla finale dove trionfa e si aggiudica il titolo di “Italia’s Next Drag Superstar”. 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali