Logo Navuss

Controlli notturni dei carabinieri, scattano arresti e denunce

Cronaca  | 07 July 2024

Alba Adriatica - In Alba Adriatica i Carabinieri della Locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stesso, che si trovava all’esterno di un locale pubblico frequentato da giovani, veniva avvicinato  da diversi ragazzi, che dopo un fugace contatto si allontanavano,  pertanto i carabinieri in occasione di un abboccamento tra l’uomo e due giovani decidevano di sottoporre tutti a perquisizione. Nella disponibilità del primo venivano trovate 75 dosi di “hashish” e 20 grammi di “marijuana” sempre suddivisa in dosi; gli altri due venivano trovati in possesso di una dose ciascuno di “hashish” e pertanto sono stati segnalati alla Prefettura di Teramo quali assuntori di stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Martinsicuro traevano in arresto su ordine dell’AG dell’Aquila un uomo perché deve scontare la pena di anni 1 di arresti domiciliari per furto ed evasione.
I Carabinieri del NOR di Alba Adriatica hanno denunciato una persona per inosservanza del FVO, lo stesso che non poteva stare ad Alba Adriatica veniva sorpreso dai Carabinieri in un bar del lungomare.
A Giulianova i Carabinieri della locale stazione arrestavano un uomo per evasione, lo stesso che stava scontando gli arresti domiciliari in un paese della provincia è stato sorpreso all’interno di un bar.
Sempre a Giulianova   i Carabinieri del NOR denunciavano in circostanze diverse due persone:
Un uomo per resistenza in quanto non si fermava all’alt dei Carabinieri che lo raggiungevano dopo una breve fuga prima in auto e poi a piedi, lo stesso non si era fermato perché aveva la patente scaduta di validità;
Un uomo per falso perché controllato alla guida della propria autovettura forniva una patente falsa.  
Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale 3 soggetti, alla guida delle proprie autovetture, sono risultati positivi all’assunzione di alcool, mentre uno positivo agli stupefacenti.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali