Logo Navuss

Domani mercoledì 19 giugno cerimonia di consegna delle pergamene ai 500 specializzati sul sostegno didattico

Attualità  | 18 June 2024

Teramo – Si terrà domani, mercoledì 19 giugno, a partire dalle ore 15.00, la cerimonia di consegna delle pergamene ai 500 specializzati dell’Università di Teramo sul sostegno didattico (VIII ciclo).

La cerimonia, che si svolgerà nella Sala conferenze del Polo didattico “G. D’Annunzio”, si aprirà con i saluti del rettore Dino Mastrocola e con una tavola rotonda moderata da Adolfo Braga, direttore del Corso di Specializzazione Sostegno.

Interverranno: Massimiliano Nardocci, direttore dell’Ufficio scolastico regionale per l’Abruzzo che parlerà degli specializzati sul sostegno nel territorio abruzzese; Christian Corsi, rettore eletto, che spiegherà la scelta strategica dell’Università di Teramo nella formazione degli insegnanti; Clara Moschella, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Teramo, Emanuela Ricci, direttrice della Fondazione Cresci@Mo del Comune di Modena e Patrizia Belloi, assegnista di ricerca sul Progetto 0-6, che svilupperanno un’analisi comparata tra Modena e Teramo sul Progetto 0-6; Nicoletta Rosati, vice direttrice del Corso, che si soffermerà su strategia e didattica inclusiva all’Università di Teramo.

Al termine le autorità accademiche consegneranno le pergamene di specializzazione.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali