Logo Navuss

Oggi prende il via la Coppa Interamnia: spettacoli di danza, 4 trampolieri, 5 bande e 1 coro aspettando l'ingresso degli atleti in piazza

Attualità  | 07 July 2024

Teramo - E' iniziato il conto alla rovescia per la 51^ Interamnia World Cup che prenderà ufficialmente il via domani, lunedì 8 luglio, con la Grande Parata Inaugurale dopo le gare eliminatorie iniziate al mattino nei 9 campi allestiti in città.

La Parata è il momento clou dell'intera manifestazione, in cui tutti gli atleti e le delegazioni straniere sfileranno nel centro storico di Teramo per ritrovarsi in Piazza Martiri in un grande abbraccio, che parla di coesione ed inclusione, con la città.

 

Presentata da Mirella Lelli e Luigiaurelio Pomante la serata propone un programma di spettacolo e intrattenimento, prima dell'arrivo delle squadre in piazza, con i trampolieri  Sara, Maryposa, Roby e Fabio e le esibizioni del Laboratorio Mousike', nello spettacolo "MAG" per la coreografia di Asia Stanchieri e dell'Asd Dietro le Quinte nello spettacolo "Mega Mix Hip Hop". L'Asd Aprutino di pattinaggio artistico ci porterà negli anni '80 con lo spettacolo "The Princesses" ispirato alla regina della disco Diana Ross. Spazio anche alle armonie e sonorità della tradizione con l'esibizione della storica Associazione Corale “Giuseppe Verdi” di Teramo prima dell'ingresso degli atleti salutati dalle sonorità tipiche delle loro nazioni, selezionate dal M° Andrea Di Lorenzo.

 

Al termine via alla musica per ballare tutti insieme con il DJ Set curato da Simone Di Sciorno DJ Shox e l'accompagnamento al sax di Emanuele Graziano.

 

Ad accompagnare la sfilata torna la Mo' Better Band, con la Banda di Cerchiara, il Concerto Bandistico "Città di Forcella", l'Associazione Musicale “Ettore Minervini” di Montorio Vomano e la Street Band ICTE 4.

 

 

Lunedì 8 luglio dalle ore 20,30

Itinerario: Largo Madonna delle Grazie, Corso De Michetti, Corso Cerulli, Piazza Orsini,Via della Verdura, Via Mario Capuani, Via Cerulli Irelli, Corso San Giorgio, Piazza Martiri della Libertà

 

 

I campi

1. Piazza Martiri della Liberta'

2. Via G. Campano

3. Pala Acquaviva (via del Tiro a segno)

4. Campo 1^ Coppa Interamnia (via Tripoti)

5. Palestra Molinari (via Alfonso Gasbarrini 47)

6. Scuola Media D'Alessandro (via dell'aeroporto)

7. Campo Calcio Acquaviva (via Acquaviva)

8. Campo Calcio Acquaviva (via Acquaviva)

9. Campo Calcio Acquaviva (via Acquaviva)

 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali