Logo Navuss

Donato un defibrillatore al Comune di Mosciano in ricordo di Renato

Attualità  | 12 August 2022

Mosciano Sant'Angelo - Ieri sera, in occasione del ventesimo anniversario (11/08/2002 – 11/08/2022) della scomparsa di Renato Potenza, familiari, amici e conoscenti, si sono ritrovati presso il parco giochi di Via Passamonti a Mosciano Sant’Angelo in ricordo dell’indimenticabile Renato. 

Con una piccola cerimonia, è stato donato al Comune di Mosciano Sant’Angelo da parte di amici, parenti e conoscenti, un defibrillatore semiautomatico con possibilità di selezionare la modalità paziente tra adulto e pediatrico. Tale strumento, grazie ad un sistema di cardiografia ad impedenza, non solo defibrilla, ma guida il soccorritore anche alla corretta esecuzione del massaggio cardiaco che, all’occorrenza, può salvare delle vite.  

Quale sito dove installare il dispositivo salvavita, custodito in una apposita teca con targa recante: “Donato al Comune di Mosciano Sant’Angelo in ricordo di RENATO POTENZA” è stato individuato lo stesso parco giochi di Via Passamonti (adiacente alla Chiesa Madre) molto frequentato dai bambini e dai loro nonni o genitori. 

La sicurezza dei luoghi ha un’importanza fondamentale ed in particolare la cardioprotezione dei cittadini.  

Con queste righe, vogliamo ringraziare la famiglia di Renato e tutti coloro che hanno contribuito con noi a rendere viva la sua memoria. 

 

11/08/2002 – 11/08/2022…NEL RICORDO DI RENATO 

 

 

GLI AMICI DI SEMPRE 

 

Galleria
Condividi:
Navuss Banner UniTe 300x300.jpg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2022 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali