Logo Navuss

E' Filippo Di Antonio il nuovo presidente del Città di Teramo

Attualità  | 08 June 2023

Teramo - Svolta nella Ssd Città di Teramo: la notizia era nell’aria ma solo oggi è ufficiale.  Filippo Di Antonio è il nuovo Presidente del sodalizio biancorosso. La novità è emersa in seguito all’assemblea ordinaria dei soci, conclusasi nella tarda serata di ieri, nella quale è stato altresì deliberata l’approvazione del bilancio consuntivo al 31 maggio 2023. Filippo Di Antonio, Imprenditore edile ed editore televisivo dell’emittente Super J, succede a Eddy Rastelli con l’obiettivo di dare continuità aziendale al progetto di rilancio calcistico cittadino.
«Mi occorrerà qualche ora per metabolizzare questo passo importante che, da teramano, mi riempie d’orgoglio e di responsabilità - le prime parole da neo-presidente del Città di Teramo Filippo Di Antonio – ragion per cui, in questo momento, posso solo assicurare che produrremo il massimo impegno al fine di onorare la storia biancorossa. Successivamente avremo modo di rendere meglio note le linee programmatiche, con la costruzione della rinnovata compagine societaria».
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nominativi dei futuri membri del direttivo.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali