Teramo - “Il nostro obiettivo è la tutela ed il benessere degli animali e cerchiamo di raggiungere tale scopo con impegno e dedizione”, Così Tai (Tutela Animali Teramo) racconta il lieto fine della storia che ha visto coinvolta la gattina Nala, che ha subito una terribile aggressione. Un uomo le ha sparato senza pietà. Per rimuovere i pallini nel corpo è stato necessario un intervento chirurgico.
“Questa volta - spiega Brenda Marsilii del TAI - anche con l’aiuto dell’Amministrazione comunale (ringrazio il Sindaco D’Alberto e l’assessore Ciammariconi) poiché hanno fatto in modo che Nala potesse ricevere le cure e l' assistenza sanitaria da parte dell’Università di Veterinaria a Teramo.
La nostra missione è ottenere il meglio per gli animali, anche quando non si riesce a trovare una soluzione nell’immediato!
L’intervento chirurgico che ha subito Nala è stato importante e delicato ma i risultati li vedete dalle foto
(si sta strusciando e vuole le coccole dai veterinari)…essere in campo tutti i giorni per la salvaguardia della fauna almeno qualche volta ci assegna qualche soddisfazione
Con la collaborazione ed indirizzo del vigile ecologico Vincenzo Calvarese abbiamo affrontato diverse problematiche e continueremo in questo appassionato cammino
un grazie speciale ai medici dell’Università Veterinaria di Teramo per il loro contributo ed un grazie di
ai nostri veterinari che gli hanno prestato le primissime cure”.