Una giovane abruzzese, precisamente di Sulmona, Ludovica (vive a Milano per studi) ha conquistato il titolo di campionessa alla Ruota della Fortuna in onda su Canale 5 alle 20.30. Il fortunatissimo programma condotto da Gerri Scotti e Samira Lui ha incoronato la nuova campionessa che dopo aver sbaragliato gli altri due concorrenti, compresa la bramissima Anthea e Giorgio da Grosseto, si è fatta valere anche nel rush finale. Seppur “sfortunata” ha portato a casa 5.000 euro oltre ai 15mila vinti nel corso della puntata.
