Logo Navuss

Giulianova: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Cittadino Governante confermano la coalizione di centrosinistra anche per il futuro

Attualità  | 18 June 2024

Giulianova - "Ringraziamo tutte le elettrici e tutti gli elettori che hanno voluto dare fiducia e sostegno al nuovo progetto politico per la nostra città, la coalizione di centrosinistra formata da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Cittadino Governante.

Auguriamo buon lavoro al sindaco Costantini auspicando che sappia amministrare per il bene della città e di tutti i Giuliesi.
Da parte nostra onoreremo il compito che ci è stato assegnato, quello di essere forze di opposizione perché solo così la vita democratica sarà veramente compiuta in consiglio comunale.
Le nostre forze politiche confermano che continueranno a lavorare insieme in coalizione per approntare, per il prossimo futuro, la credibile alternativa all’attuale maggioranza.
Lavoreremo d'intesa in consiglio e in città per garantire la pluralità del pensiero politico, la trasparenza ed il controllo sull'agire amministrativo; per rappresentare i bisogni e le istanze di tutti i cittadini; per presentare  proposte su temi cruciali  in consiglio ed in città anche attraverso  le forme della democrazia partecipativa. 
La coalizione di centrosinistra ha espresso nell'assise civica due consiglieri del PD e due consiglieri del CG  che rappresenteranno anche il M5S continuando a lavorare sul terreno ideale e programmatico condiviso, naturalmente aperti al contributo del consigliere di opposizione Di Massimantonio".

 Partito Democratico
 MMovimento 5 Stelle
 CCittadino Governante

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali