Unica e dinamica, nasce la GUIDA di TERAMO: uno strumento per cittadini e turisti. Raccoglie informazioni su come vivere la città, luoghi, attività ed informazioni utili. Lo strumento che tutte le città hanno e che a Teramo mancava. Una versione digitale aggiornata ad ogni novità ed una cartacea completamente gratuita che esce periodicamente e raccoglie tutti gli aggiornamenti.
Servirà al cittadino e al turista. Sarà un compendio importante dove anche le attività commerciali potranno mettersi in evidenza con spazi pubblicitari e redazionali al costo di mezzo caffè al giorno, che nella versione digitale consentiranno il reindirizzo al loro sito.
Una vetrina assolutamente unica che ripercorre il successo di “TERAMO, Provincia e dintorni”, scaricata 40.000 volte e con migliaia di copie vendute in cartaceo. Strumenti utili, che nascono dalla creatività con l’attenzione al territorio nella piena consapevolezza della risorsa che rappresenta.
Avviata la FASE UNO, dove alla redazione dei testi e la raccolta fotografica si aggiunge l’acquisizione di inserzioni pubblicitarie e pubbliredazionali. La pubblicazione sul web è prevista per il prossimo dicembre. Quella cartacea ad anno nuovo.
La FASE DUE partirà a pubblicazione avvenuta, per la massima diffusione della Guida e la continua integrazione di testi, foto, inserti.
INFO: Area commerciale,
Lucio Albano, 320.3553940,
commerciale@navuss.it
