Teramo - Corre sul web l'invasione dei topi nel centro storico della città. E' allarme. Da questa mattina si susseguono segnalazioni anche alla nostra redazione per l'inquietante presenza di "soreche" in Corso San Giorgio e zone circostanti. In città, le polemiche nascono e sviluppano in fretta. Dopo le questioni sulla sicurezza, qualcuno commenta "anchi qui colpa della Meloni?"
Certo che la presenza di ratti, con questa intensità, ha una sola ragione: assenza di DERATTIZZAZIONE.
Cinghiali, topi e guerriglia urbana. I cittadini si sfogano sul web, a giudicare dai post contro questa amministrazione in questi casi. E' un momentaccio!
