Logo Navuss

Installata nel Campo d’ atletica “ G. Massi” di Giulianova la gabbia d’acciaio per il lancio del disco e del martello

Attualità  | 25 November 2022

Giulianova - E’ stato completato ieri pomeriggio, il lavoro di montaggio della gabbia metallica che consentirà, nel Campo di Atletica “G. Massi”, la pratica in sicurezza del lancio del disco e del martello. Si tratta di una rete di protezione in acciaio verniciato, acquistata dal Comune di Giulianova con una spesa di circa 24.000 euro.
“Ringraziamo l’ Amministrazione - commenta Gigi Chiodi, Presidente di Ecologica G- per questa nuova dotazione, che va ad aggiungersi al materasso per il salto in alto e all’impianto audio, acquistati e messi a disposizione nei mesi scorsi. Sono attrezzature importanti, fondamentali per la promozione dell’atletica leggera. Attendiamo ora il rifacimento della pista. Sappiamo, è un’opera onerosa e complessa ma, visti i presupposti, non perdiamo la fiducia”.
“ Ringrazio a mia volta gli uffici comunali - sottolinea il consigliere Livio Persiani, delegato agli impianti sportivi -, impeccabili nella gestione della procedura. La gabbia acquistata è di ottima qualità, forse la migliore esistente sul mercato. Garantisce per questo affidabilità e resistenza nel tempo. L’ Amministrazione Comunale sostiene la diffusione di tutte le discipline. Il lancio del disco e del martello, finalmente in sicurezza, merita supporto e incoraggiamento, come ogni specialità in grado di avvicinare i giovani alla sana pratica sportiva”.

Galleria
Condividi:
on line.jpg
EUROSTUDI x web.jpg
Navuss Banner UniTe 300x300.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
ALBERGO CANI.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2023 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali