Logo Navuss

L’abruzzese Lorena lascia col fiato sospeso i familiari. A “Chi l’ha visto” l’appello disperato

Cronaca  | 15 June 2022

Avezzano - E’ scomparsa da Gioia dei Marsi a fine maggio. Il dubbio è che abbia incontrato qualcuno che l’ha portata con sé. A 16 anni si possono fare “colpi di testa”. Nessuno riesce a darsi una ragione per la sua scomparsa. “Chiunque la stia proteggendo, dateci notizie” dicono i familiari disperati. La nonna in particolare chiede di sapere come stia. A prescindere dalla sua volontà di tornare a casa o meno.

Potrebbe essere in Abruzzo o a Roma, secondo alcune segnalazioni. Lorena Giancursio ha sedici anni, è alta 1,65 e ha occhi e capelli castani. La scheda è stata diffusa anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto” che domenica mattina è tornata nuovamente nella Marsica, a Gioia dei Marsi, per continuare a lanciare appelli affinché la giovane dia un segnale e faccia sapere ai suoi cari che sta bene.

Intanto, sempre in Abruzzo ma in provincia di Chieti, Salvatore Scarpitti, di San Salvo è sparito. La donna che si prende cura di sé non lo trova in casa. Dal 27 maggio nessuna notizia. 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali