Logo Navuss

L'amministrazione comunale di Martinsicuro dà avvio a un ciclo di incontri con  i quartieri della città

Attualità  | 18 November 2023

Martinsicuro - "Una serie di incontri fortemente voluti dall'amministrazione comunale - le parole del consigliere con delega ai comitati di quartiere, Marco Massetti - per andare ad ascoltare da vicino eventuali problematiche di ogni zona della città e per condividere idee e soluzioni. L'obiettivo è quello di rafforzare la sinergia con i quartieri coinvolgendo  sempre più i cittadini nell'amministrazione della città”.
“Gli incontri - aggiunge il Sindaco, Massimo Vagnoni - saranno occasione, non solo di confronto sulle diverse esigenze delle varie zone, ma anche momento di comunicazione delle diverse iniziative messe in campo in diversi settori per migliorare la nostra città. I comitati di quartiere di Martinsicuro devono continuare ad essere il perno della vita della cittadina, sia come interlocutori dell’amministrazione sia come motore delle iniziative sociali e culturali e su questo stiamo lavorando con la massima collaborazione". 
Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti gli appuntamenti nei diversi quartieri.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-07-07 at 14.51.55.jpeg
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali