Logo Navuss

La Notte dei Serpenti cerca giovani volontari

Attualità  | 18 June 2024

Pescara - La Notte dei Serpenti, uno degli eventi più attesi dell’anno, è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.


Ruoli disponibili:


runner: supporto logistico e gestione delle commissioni;


collaboratori backstage: assistenza dietro le quinte durante le prove e lo spettacolo;


accompagnamento artisti: supporto e accompagnamento per gli artisti durante l’evento;


catering: aiuto nella preparazione e distribuzione dei pasti per il team e gli artisti;


supporto generale alla produzione: varie mansioni necessarie per il successo dell’evento.


Requisiti: essere automuniti o possedere un motorino o qualsiasi altro mezzo di locomozione. Periodo di impegno: dal 6 al 21 luglio 2024. Le disponibilità dei volontari saranno valutate per determinare il periodo e le mansioni specifiche.


Perché partecipare? Un’opportunità unica per vivere un’esperienza totalizzante nel settore dello spettacolo e la possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore.

Un ambiente dinamico e stimolante che arricchirà il bagaglio personale e professionale di ciascuno dei partecipanti. La partecipazione è volontaria e non prevede compenso economico.


Come candidarsi: se si è interessati a questa straordinaria opportunità, occorre compilare il modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/SB9CA9eXkmF9yokj6


La scadenza per l’invio delle candidature è il 25 giugno 2024, a mezzanotte. 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali