Logo Navuss

Lutto Gianfranco Marini, le parole di Sottanelli e Pavone

Attualità  | 09 July 2024

Teramo - “Ci ha lasciato, improvvisamente, questa notte Gianfranco Marini, storico esponente del Partito Socialista, dirigente di Azione e a lungo amministratore della Città di Roseto. Gianfranco è stato un amico speciale con cui ho condiviso un percorso importante della mia vita politica. Tanti gli insegnamenti che mi ha trasmesso con saggezza politica e conoscenza amministrativa. Oggi ci lascia una persona che ha dedicato la sua vita per il bene e la crescita della comunità con grande passione, capacità e generosità. Tutta la comunità rosetana è grata a Gianfranco e alla sua famiglia. Un profondo ed affettuoso abbraccio alla moglie Giuseppina e ai figli Claudio e Daniele.” Queste le parole di Giulio Cesare Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, che si unisce così al dolore di familiari e amici di Gianfranco Marini per l’improvvisa scomparsa.

Il consigliere regionale Enio Pavone: “Ho aspettato tanto prima di buttar giù due righe in ricordo di Gianfranco Marini. Questo perché questa notte non è venuto a mancare solo un pezzo della storia politica ed amministrativa della nostra Città, ma anche, per me, un gran amico. Gianfranco è stato parte integrante di quell’area socialista che ha ricoperto e ricopre tuttora  profonda importanza per lo sviluppo della nostra Roseto. Voglio ricordarlo, insieme a tutti i socialisti, al gruppo Fare per Roseto e al partito di Azione, ultimo partito in cui lui ha militato con impegno e passione, come uomo del fare, pratico e concreto. Un uomo che si è speso incondizionatamente per il bene collettivo. Roseto perde, oggi, una figura di riferimento che tanto ha dato e che tanto ha continuato a dare anche in questi ultimi anni nel ruolo di saggia guida e faro dei giovani amministratori che governano la Città. Voglio rivolgere la mia più profonda vicinanza a Giuseppina, Claudio, Daniele e a tutta la famiglia di Gianfranco.” Queste le parole di Enio Pavone, Consigliere regionale abruzzese e Capogruppo di Azione, che si unisce così al dolore di familiari e amici di Gianfranco Marini per l’improvvisa scomparsa.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali