Logo Navuss

Ottimi risultati del Liceo Scientifico “A.Einstein” di Teramo alla corsa campestre

Attualità  | 24 November 2022

Teramo - Ventotto studenti del Liceo Scientifico “A.Einstein” hanno gareggiato in mattinata presso il campo scuola “Gammarana”, per la fase d’Istituto della Corsa Campestre 2022/23.

Tante le classi del triennio iniziale rappresentate, con i giovani allievi pronti a sfidarsi con entusiasmo e correttezza per staccare il pass verso il turno successivo, in programma a Giulianova martedì 29 novembre prossimo.

Come da regolamento, sono i primi quattro classificati ad accedere alla fase provinciale pianificata per la prossima settimana: nella categoria maschile sono Simone Caccioni, Federico Michalak, Federico Sposetti e Alex Parabella (riserve Pierpaolo Di Febo e Diego Cautiero), mentre in quella femminile passano il turno Gabriella Fagioli, Lucrezia Ranalli, Elisa Castelli e Alicia Rastelli (riserve Maria Caterina Piccioni e Maria Chiara De Nicola).

 

 

Galleria
Condividi:
on line.jpg
EUROSTUDI x web.jpg
WhatsApp Image 2022-08-25 at 17.47.45 (6).jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
ALBERGO CANI.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2023 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali