Logo Navuss

Posa della fibra, sanzioni fino a 3.000 euro

Attualità  | 12 April 2022

Teramo - Nei giorni scorsi, su indicazione del vice sindaco con delega ai Lavori Pubblici Giovanni Cavallari, sono stati effettuati alcuni controlli sui cantieri allestiti per gli interventi di posa della fibra. Le verifiche, condotte dal vigile ecologico, hanno permesso di accertare la presenza di rifiuti abbandonati, in particolare scarti di cablaggi e supporti plastici. Di conseguenza, sono state comminate le relative sanzioni, per importi da 300 a 3000 euro.

Si conferma, pertanto, l’attenzione dell’amministrazione sulle modalità di effettuazione dei lavori per la realizzazione delle linee in fibra, soprattutto in considerazione dei rilievi evidenziati e relativi al rispetto dell’ambiente e al decoro della città e dei luoghi. 

In tale ottica, l’amministrazione chiede alle imprese coinvolte, di riservare maggiore attenzione e di evitare di abbandonare su suolo pubblico gli scarti di lavorazione; la stessa amministrazione aggiunge che le attività di controllo proseguiranno costantemente e contestualmente allo svolgimento dei lavori. 

 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali