Logo Navuss

Poste italiane: in 5 uffici postali di Teramo prenotazione del turno da app per il pagamento dell’Imu. Scadenza del pagamento, lunedì 17 giugno

Attualità  | 16 June 2024

Teramo – In occasione della prossima scadenza IMU 2024, prevista per lunedì 17 giugno, Poste Italiane ricorda che per semplificare l’accesso negli uffici postali di Teramo  è possibile prenotare l’operazione a sportello da tablet e smartphone con l’app Poste Italiane o direttamente dal sito www.poste.it, tramite l’opzione “Cerca l’ufficio postale e prenota”.
In città il servizio è abilitato per le sedi di via Paladini (Teramo Centro), viale Bovio (Teramo 1), via Noè Lucidi (Teramo 2), via Pannella (Teramo 3) e piazza Le Zion (Teramo 5).
Il sistema di prenotazione da remoto permette ai cittadini intestatari di immobili soggetti al tributo che hanno scelto di effettuare il versamento in un ufficio postale, di prendere appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili, oppure di scegliere se prendere subito il numero e di recarsi immediatamente in Ufficio.
Tale scelta è facilitata dalla possibilità di monitorare il proprio turno, controllando dalle APP il numero dei clienti in attesa. 
Anche dal canale WhatsApp è possibile prendere appuntamento o richiedere il proprio biglietto elettronico, per farlo occorre solo memorizzare sullo smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni suggerite.
Poste Italiane ricorda infine che negli uffici postali di Teramo Centro (via Paladini) e Teramo 3 (via Pannella) è possibile eseguire l’operazione fino alle 19.05 di lunedì 17 giugno.
 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali