Bellante - La segreteria del Premio Letterario Nazionale Davide D’Amario è lieta di comunicarvi che la nostra giuria tecnica, dopo una attenta analisi di ogni singola opera delle trentuno pervenuteci quest’anno, ha chiuso le attività di valutazione.
In finale sono arrivati i lavori di Carmine Natale (Bari) con “il soffio nella stiva”; Silvia Ferbri (Torriglia, Genova) con “ho sentito il tuo profumo” e Paolo Antelli (Garrufo di Sant’Omero, Teramo) con “la tela del Demiurgo”.
Durante la giornata di sabato 6 giugno a Bellante (TE), nella sala consiliare del comune, si terrà la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 16,30.
Nell’evento verranno presentati i membri della giura di prestigio; illustrato il tema scelto per questa edizione 2026 “Hic et nunc: ora e sempre uomini liberi” e proclamato il suo vincitore.
Tutti i concorrenti riceveranno un ricordo di partecipazione. Cogliamo l’occasione per ricordare che l’iniziativa è aperta al pubblico e siamo ben lieti di condividere questa giornata con chiunque ne abbia piacere.
