Logo Navuss

Radio Cerrano web trasmetterà in diretta la notte bianca dello sport

Attualità  | 11 July 2024

Pineto - Sarà Radio Cerrano Web a raccontare in diretta l’VIII edizione della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico, che si terrà a Pineto sabato 20 luglio.

Un altro importante risultato per l’emittente del Cerrano, nata dalla passione di un gruppo di amici, che ha condiviso il periodo delle prime Radio Libere italiane, che si propone, senza fini di lucro, di promuovere il territorio con la trasmissione di eventi a carattere turistico, ambientale e socio culturale.

La trasmissione in diretta sarà visibile anche sui canali social di Radio Cerrano Web e prevede un programma ricco di appuntamenti e di interventi.

La presentazione della diretta sarà a cura di Karl Bartleboom (Carlo Anello) e Alexia P (Alessia Palantrani), che intervisteranno gli atleti partecipanti alla kermesse. Sarà dedicato anche uno spazio al CAI di Arsita, curato dall’Avv. Luca Salini, che vedrà la partecipazione del Presidente della suddetta Sezione Manolo Pierannunzio. 

Nel corso dell’evento sarà previsto anche il saluto delle autorità locali, oltre che la premiazione finale, di sicuro tra i momenti più significativi. La nottata vedrà la conclusione con il Dj set: Pino One e Carlomix. Il tutto rigorosamente in diretta su Radio Cerrano Web, radio ufficiale della Notte Bianca dello Sport.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali