Logo Navuss

Settimana dell’allattamento, ecco le iniziative a Teramo e Sant'Omero

Attualità  | 04 October 2022

Teramo - Sono due le iniziative organizzate dal Dipartimento materno-infantile della Asl di Teramo, diretto da Antonio Sisto, per la settimana dell’allattamento al seno. Da domani sarà pienamente operativo un “Pit stop” per l’allattamento all’ospedale di Sant’Omero. Si tratta di una postazione che permette alle mamme di fare poppate e cambiare il pannolino al proprio bambino nel pieno rispetto della privacy. Dispone di una poltrona e un fasciatoio nascosti da un paravento. Il “Pit stop” è stato allestito nell’atrio dell’ingresso dell’ospedale di Sant’Omero, vicino al Cup.

Invece all’ospedale di Teramo giovedì si terrà un incontro con le mamme e le donne in gravidanza con Mariangela Conte, responsabile della Banca del latte umano di Chieti, che risponderà ai quesiti sull’allattamento. L’incontro si svolgerà dalle 9 alle 12 nei locali del Dipartimento materno-infantile al primo piano del primo lotto del Mazzini.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali