Logo Navuss

Soddisfazione di Matteucci (UGL) per la nuova collocazione dell'ospedale

Attualità  | 10 July 2024

Teramo - La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci. Apprendiamo con entusiasmo la notizia annunciata da parte delle istituzioni continua il sindacalista, "un progetto futuristico che consentirà la costruzione di un ospedale per acuti moderno e tecnologico in grado di rispondere sempre più alle necessità dei cittadini teramani". 
Ringraziamo per questo il governo regionale per aver ascoltato le nostre istanze e per la determinazione nel garantire a Teramo una soluzione adeguata alla richiesta sanitaria. 
Altresì auspichiamo in tempi rapidi, un impegno concreto per l'abbattimento delle liste di attesa che rimane una grande criticità da risolvere conclude Matteucci.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali