Logo Navuss

Spettacolo fuori-programma per la Riccitelli con “Il diritto alla felicità” 

Cultura  | 14 March 2023

Teramo - Spettacolo di prosa fuori-programma per la Riccitelli, sabato 15 aprile 2023, Teatro Comunale di Teramo ore 20.30, con "Il diritto alla felicità", un produzione di Lucia Macale per  IMAGO Film con Teatrando Giocando e UAO Spettacoli. 

Protagonista principale Pino Ammendola e un cast di 8 attori, per la regia di Claudio Rossi Massimi.

Lo spettacolo approda in teatro dopo aver conquistato ben 44 premi internazionali per il film da cui è tratto, una storia di amore e di amicizia in cui sono i libri i veri protagonisti. 

Nella libreria di Libero, il personaggio portato in scena da Ammendola, scorre la vita tra amori, malinconie e sguardi rivolti al futuro. Al centro, il rapporto con il piccolo Essien, interpretato da Ludovico Puccinelli, giovanissimo divoratore di libri e amico, sponda e speranza di Libero.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Teramo. 

Il progetto è dedicato a Unicef a cui la produzione devolve una parte dei proventi.

 


Prevendita attiva e biglietti disponibili negli uffici della Riccitelli, aperti tutte le mattine, sabato e festivi esclusi, dalle 9 alle 12.30, e online su CiaoTickets.

Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali