Logo Navuss

Teramo, domani in tribunale il taglio di capelli per le donne iraniane in tribunale 

Attualità  | 24 November 2022

Teramo - Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, ha promosso un sit-in in tribunale invitando colleghe e colleghi, magistrati e il personale degli uffici giudiziari a partecipare a un’iniziativa simbolica – il taglio di una ciocca di capelli – in favore delle donne iraniane in segno di lutto, di condivisione del dolore, di dissenso contro il regime in memoria di Mahasa Amini, la ragazza arrestata e picchiata a morte per non aver indossato correttamente il velo islamico in pubblico.

L’iniziativa – a cui anche gli organi di informazione sono invitati a partecipare - si terrà domani mattina, al secondo piano del palazzo di giustizia, a partire dalle ore 11.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 Daniele PALUMBI.jpg
NAVUSS-simona-cardinali.jpeg
Dino Pepe - Banner copia.png
WhatsApp Image 2024-01-25 at 22.27.05.jpeg
WEB 300pixel parafarmacia villamosca.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Regionali, codice di autoregolamentazione.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali