Logo Navuss

Teramo Vive: alla maggioranza solo un appoggio “condizionato”

Attualità  | 21 June 2024

Teramo - Proseguono le polemiche dopo che il sindaco ha deciso di sostituire gli assessori Valdo Di Bonaventura e Ilaria De Sanctis. 

Oggi Teramo Vive, gruppo a cui appartiene Valdo di Bonaventura annuncia: alla maggioranza solo un appoggio “condizionato” e non incondizionato come prima. Come intuibile, dopo la brusca “cacciata” di Valdo Di Bonaventura dalla giunta comunale, le reazioni non mancano, anzi, più passano i giorni, più il clima si infervora. Non è possibile raccontare in pochi secondi quanti comunicati stampa delle varie associazioni politiche criticano le scelte del sindaco D’Alberto. Una vera e propria alzata di scudi. 

Ma Teramo Vive, il gruppo a cui Valdo - così lo chiamano tutti i cittadini teramani - appartiene oggi si fa sentire, tramite il suo capogruppo Simone Mistichelli. Intanto ieri, Mistichelli ha espulso dal gruppo consiliare Michele Raiola, reo di aver inoltrato un comunicato stampa, non concordato con il gruppo, lanciando accuse propio ai suoi colleghi sebbene a difesa di Valdo. Ma a prescindere da questa decisione, c’è molto di più: Teramo Vive, tramite Mistichelli,  tiene a precisare che da oggi in poi, pur restando in maggioranza per il rispetto degli oltre 2100 elettori che hanno votato per la lista, ci sarà un appoggio “condizionato” rispetto alle scelte dell’Amministrazione e non incondizionato, come era fino a qualche giorno fa. 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali