Logo Navuss

Torna la festa del peperone a Sant'Onofrio di Campli. Terza edizione con piatti della tradizione e musica live

Attualità  | 03 July 2024

Campli – Torna da oggi la Festa del Peperone a Sant’Onofrio di Campli, organizzata dall’Aps Pro Loco Sant’Onofrio e dintorni, con il patrocinio del Comune di Campli (Teramo) e giunta quest'anno alla sua terza edizione.

In piazza Madonna delle Vittorie, dal 3 al 7 luglio, cinque serate all’insegna del gusto e della convivialità, con piatti della tradizione e musica per tutti i gusti.

"Anche quest'anno con la Festa del Peperone di Sant’Onofrio, che segue di qualche settimana il successo dell’AperiPost – afferma il sindaco di Campli, Federico Agostinelli – entra nel vivo la stagione estiva del Comune di Campli, con tanti eventi e manifestazioni che promuovono l'intero territorio farnese”.

Il menù della Festa del Peperone è curato come ogni anno dallo staff Pro Loco e propone, tutte le sere, frittelle e calzoni con peperoni e alici, peperoni ripieni, i mitici "Paparill pummadore ove e saggicce"; e poi panini con salsiccia e peperoni, spaghetti aglio olio e peperoncino, gli immancabili arrosticini alla brace e tante altre proposte per grandi e piccoli.
Gli stand saranno aperti dalle ore 19, con ampia scelta di vini locali e birre alla spina.

Ricco anche il programma musicale di questa terza edizione, con musica diffusa tutte le sere, il vinyl dj set di Paolo DB (giovedì 4 luglio), il live Swingabilly & Co. dei Triumvirale con, a seguire, il dj set di Paolo DB (venerdì 5 luglio), e il concerto-tributo ai grandi cantautori italiani previsto sabato 6 luglio con Pino Blonna e la sua band, già ospiti del programma "The Voice".

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-07-07 at 14.51.55.jpeg
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali