Logo Navuss

Torricella Calcio: esonerato mister Alessandroni, al suo posto arriva Ruscioli

Attualità  | 29 November 2022

Il Torricella Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore Mister Alfonso Alessandroni. La decisione è stata sofferta e difficile ma si è resa necessaria per dare una scossa a tutto l’ambiente in una fase cruciale del campionato, avendo ancora la possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si ringrazia Alfonso Alessandroni, persona seria e preparata, per l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione e nella prima parte di quella corrente. Purtroppo la squadra aveva bisogno di una svolta e per questo abbiamo deciso di cambiare.

La guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Orazio Ruscioli, allenatore esperto e molto apprezzato. Il nostro progetto sportivo e tecnico prosegue e si pone l’obiettivo minimo di raggiungere i playoff. Abbiamo già concluso due acquisti e siamo e saremo vigili sul mercato per verificare l’opportunità di rinforzare ulteriormente la rosa. 

Galleria
Condividi:
on line.jpg
EUROSTUDI x web.jpg
WhatsApp Image 2022-08-25 at 17.47.45 (6).jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
ALBERGO CANI.jpg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2023 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali