Logo Navuss

Assodemaniali Italia aderisce al progetto Unica Beach: chiede la nomina di rappresentante provinciale delle dog beach

Attualità  | 11 April 2024

Giulianova - L'Associazione nazionale Assodemaniali Italia, fondata nel 2007 , che  garantisce assistenza diretta ai concessionari demaniali attraverso le sue sedi provinciali territoriali, rappresentata dal vicepresidente nazionale Morgan Di Concetto , ha scelto di appoggiare e promuovere il progetto che vede UNICA BEACH al centro di una nuova proposta turistica. L'Associazione nazionale , ha dichiarato Di Concetto, raccoglie oltre dodici regioni su territorio italiano con l'intento di creare  una rete di imprese riunite in una spa consortile. Al suo interno sono comprese anche le dog beach sparse in tutta Italia, dalla Bau Bau Beach di Jesolo alle spiagge "per cani" della Liguria fino a quelle delle regioni centro meridionali . In Abruzzo la più conosciuta su territorio nazionale è quella di Giulianova (TE), la ormai famosa UNICA BEACH , per questo motivo, anche in virtù della promozione del progetto presentato, la sottoscritta, titolare della suddetta concessione demaniale marittima, è stata nominata quale rappresentante locale delle Dog Beach di Assodemaniali Italia.  La mia proposta infatti sposa la filosofia della rete di imprese al servizio di un nuovo turismo, sempre in maggior espansione e che, all'estero è gia una realtà. Si tratta dalla "personalizzazione" del turismo, ovvero una offerta di servizi che va a soddisfare tutte le esigenze di chi sceglie una meta per le proprie vacanze.Nel settore del pet questo potrà realizzarsi con il coinvolgimento di tutte le attività del settore che non solo miglioreranno la propria offerta, ma trarranno vantaggio dalle reciproche collaborazioni. 
Non si può partire per un viaggio con il proprio cane, solo per andare al mare , senza pensare a tutte le esigenze del nostro pet.
Da qui la proposta di allargare i servizi a disposizione dei clienti delle strutture ricettive e delle spiagge .
Per quanto riguarda la mia spiaggia, UNICA BEACH , si propone al servizio di alberghi, residence, casa vacanze per fare da volano a tutto quanto ruota intorno al turismo del pet , mettendo a disposizione degli operatori turistici una rete di attività, figure professionali ed eventi che arricchiscano l'offerta turistica di Giulianova, ma che può essere estesa fuori comune con il coinvolgimento di attività dell'intera regione Abruzzo.


Questa conferenza ha avuto l'obiettivo di porre il primo mattone per la costruzione di un'innovazione rivoluzionaria del concetto di "turismo" e "turismo del pet"

dott.ssa Giusy Branella
Medico Veterinario e titolare UNICA BEACH 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali