Logo Navuss

Bisenti: al via la stagione teatrale

Cultura  | 08 November 2023

Bisenti - Dopo il notevole successo della scorsa edizione, la Pro Loco “Lido Panzone” di Bisenti ha deciso di riproporre la stagione teatrale 2023/2024. Il ciclo di eventi, organizzato in collaborazione con la U.I.L.T. (Unione Italiana Libero Teatro) e con il Patrocinio del Comune di Bisenti, è dedicato alla memoria dell’indimenticato Professor Michele Notturno e prenderà inizio domenica 12 novembre alle ore 18:00, presso il teatro comunale di Bisenti, con lo spettacolo “La bbòrse”, messo in scena dalla compagnia teatrale “La Sfasciata” APS. Le altre manifestazioni sono previste, sempre presso il teatro comunale, per il 26 novembre, il 17 dicembre, il 14 gennaio 2024, il 28 gennaio e il 4 febbraio. La stagione chiuderà il sipario il 10 marzo 2024 con la rappresentazione di “In her shoes” da parte di “Art Performance Production”. 

“Abbiamo introdotto la stagione teatrale – ci dice il Presidente della Pro Loco di Bisenti Luciano Scocchia – per riportare in auge l’arte del teatro nel nostro paese. Ora siamo giunti alla seconda edizione e sono molto soddisfatto del riscontro positivo che stiamo ottenendo in questi giorni. Il mio auspicio è che la nuova stagione teatrale possa ripetere il successo della precedente in termini di partecipazione di pubblico e di recensioni della critica. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione e la promozione della stagione teatrale, che rappresenta una importante occasione per far conoscere Bisenti”.  

Per informazioni e acquisto di biglietti è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Bisenti L. Panzone APS. 

 

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali