Logo Navuss

Confermata l’adesione dell’Udc al progetto elettorale della coalizione a sostegno di Jwan Costantini

Attualità  | 11 April 2024

Giulianova - L’Udc, da questa mattina, è ufficialmente tra le forze che sostengono la candidatura a sindaco di Jwan Costantini. Il secondo mandato dell’attuale Primo cittadino ha dunque dalla sua anche l’appoggio dell’ Unione di Centro. L’accordo si è concretizzato oggi nel corso di un incontro, cordiale e molto costruttivo, tra il Sindaco Costantini ed il segretario dell’ Udc, già parlamentare, Dante D’ Elpidio. Con loro, anche i referenti  Domenico Di Matteo, ex sindaco e assessore provinciale, e Natalia Di Giambattista.
“Sono molto soddisfatto – commenta Costantini – e ringrazio l’ Udc per la fiducia che ripone nella mia persona e nel programma elettorale. Ci entusiasma il fatto di vedere completato l’arco dei partiti e delle civiche di centrodestra, che correranno insieme per uno stesso obiettivo. La solidità di uno schieramento è garanzia del buon governo futuro”.
“ La soddisfazione del sindaco è anche la nostra  - sottolinea il segretario D’Elpidio- Siamo lieti, infatti,  di sostenere la coalizione di centrodestra e di poter contribuire alla conferma di questa Amministrazione. Giulianova, in soli cinque anni, è cambiata, palesemente in meglio. Appoggiare la candidatura di Jwan Costantini significa permettere che tale positiva trasformazione, di cui tutti apprezziamo gli effetti,  continui spedita nel prossimo lustro. Ne siamo convinti e sentiamo di dover fare, con il massimo impegno, la nostra parte”.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali