Logo Navuss

"Uniti per Torricella" ringrazia i cittadini

Attualità  | 11 June 2024

Torricella Sicura - “Vogliamo ringraziare di vero cuore i tanti cittadini che ci hanno votato accordandoci la loro fiducia e fare al contempo i più sinceri auguri al rieletto Sindaco Daniele Palumbi e al suo gruppo certi che sapranno impegnarsi per il bene della nostra comunità. Da parte nostra proseguiremo nel cammino intrapreso in questi mesi, lavorando anche dai banchi dell’opposizione al servizio del territorio, con un’azione che saprà essere sempre propositiva e costruttiva e mai “contro” solo per partito preso, ma al contempo dura e intransigente se ci accorgeremo che la strada intrapresa non è quella migliore per gli interessi della nostra comunità” dichiarano Monica Di Blasio ed i candidati della Lista Civica “Uniti per Torricella”. “Il nostro obiettivo nei prossimi cinque anni sarà quello di costruire un’alternativa seria e autorevole avendo a cuore sempre e soltanto il bene dei nostri concittadini”.

 

“Sono stati per me mesi intensi, pieni di incontri, di confronti e di novità. Ho conosciuto tante persone fantastiche, uomini e donne forti, competenti e vogliosi di poter soltanto lavorare al servizio della nostra amata comunità portando idee, capacità e tanto entusiasmo” sottolinea la candidata Sindaco Monica Di Blasio. “A loro, alla mia famiglia ed ai tanti torricellesi che ci hanno sostenuto va un ringraziamento di vero cuore, infatti senza il loro sostegno questa avventura non sarebbe mai partita. Inizia ora una nuova e stimolante fase e sono certa che, tutti assieme, sapremo comunque lavorare negli interessi di questo splendido paese”.

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Banner 300x300 B.jpg
MIRO x web.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali