Logo Navuss

Venerdì 19 luglio, piazza Buozzi, Giulianova paese, I giuliesi tornano “in scena” con la commedia teatrale “Virus”

Attualità  | 08 June 2024

Giulianova – E’ ufficialmente partita la prevendita dei biglietti per assistere alla nuova commedia teatrale in due atti “Virus”, scritta e diretta dal regista Marco Luciani e messa in scena dalla compagnia teatrale “Giuliesi in scena”. La prima dello spettacolo dialettale si terrà venerdì 19 luglio, in piazza Buozzia Giulianova Alta, ore 21.30. Come è abitudine della compagnia, anche stavolta, l’intero incasso dei biglietti venduti, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza all’A.I.S.M. (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e all’associazione benefica “Colibrì Onlus”. I biglietti per la rappresentazione teatrale di beneficenza sono in vendita presso il bar Asso di Picche e lo store Blu Outlet di Giulianova. 

 

Nella commedia “Virus” il regista Marco Luciani ha voluto descrivere, con ironia e un velo di tristezza, come si è vissuto il terribile periodo della pandemia, ambientando la storia in un appartamento di pochi metri quadri in cui si intrecciano le storie di moglie, marito due figli, un nonno e una nonna.  E il clou dello spettacolo può essere racchiuso in questa frase del grande Eduardo: " nel teatro si vive sul serio quello che gli altri nella vita recitano male".

 

La compagnia “Giuliesi in scena” è composta dagli attori in scena Piergiorgio Casaccia, Mario Bellocchio, Maria Ciprietti, Marco Luciani, Fiorella Marcozzi e dagli attori fuori scena Azzurra Marcozzi, Sergio De Lucia, Andrea Sartori. 

Regia di Marco Luciani. 

Service luci e audio a cura di SDG on STAGE srls

Scenografia a cura di “Giuliesi in scena”.

 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Banner 300x300 B.jpg
MIRO x web.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali