Logo Navuss

VIDEO - Sabato a Giulianova messa a suffragio e fiaccolata Per Patrick 

Attualità  | 15 April 2024

Giulianova - I familiari e gli amici tornano a chiedere giustizia per Pa- trick Guanieri, il ventenne di etnia rom che a marzo è stato trovato impiccato nel carcere di Castrogno. Ad un mese dalla tragedia sabato sera si è svolta dapprima una messa nella chiesa San Michele Arcangelo di  Mosciano Sant Angelo e subito dopo una 

una fiaccolata a Giulianova. I familiari, ricordano che la  procura di Teramo ha aperto un inchiesta per far luce sulle cause della morte .

Quanto accaduto - ribadiscono - non doveva accadere perchè Patrick aveva delle patologie incompatibili con la restrizione carceraria .

I familiari non credono al suicidio  e attendono la documentazione del medico legale nominato dalla Procura Dottor Sciarra e del medico di parte della Famiglia Dott Paolini. Per la morte del giovane sono state presentate due denunce: una da parte del padre e una da parte della zia materna e su cui la Procura (pm titolare del fascicolo Monia Di Marco) ha aperto un fascicolo.

Adele Di Rocco Presidente del Coordinamento Codice Rosso unita alla famiglia Guarnieri hanno ricordato Patrick con alcune letture e pensieri. Una prossima manifestazione è stata organizzata per sabato prossimo davanti al carcere teramano: familiari e amici terranno un sit-in per chiedere che si faccia chiarezza sulla morte del giovane. 

VIDEO

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali