Logo Navuss

Cardinali in visita all'Ater per monitorare la situazione alloggi in provincia

Attualità  | 09 June 2023

Teramo - Nel tardo pomeriggio di ieri il consigliere regionale Simona Cardinali si è recata in visita istituzionale all’Ater Teramo per richiedere ed acquisire elementi conoscitivi inerenti gli edifici situati nei comuni di Mosciano Sant’Angelo, Tortoreto, Giulianova e Roseto degli Abruzzi, con l’obiettivo di pianificare successivi interventi manutentivi.

L’incontro si è svolto alla presenza del Presidente Maria Ceci e dei Consiglieri di amministrazione Rando Angelini e Giammario Cauti in un clima di cordialità e collaborazione. 

Il Presidente Maria Ceci, nel fornire gli elementi di dettaglio sulle specifiche situazioni relative ai comuni succitati, ha altresì posto all’attenzione del Consigliere Cardinali le ulteriori azioni da intraprendere sul vetusto patrimonio dell’Ater Teramo a livello provinciale, evidenziando alcune specifiche problematiche già segnalate al Consiglio di Amministrazione dell’Ente dai Sindaci di Alba Adriatica, Ancarano, Campli, Nereto, Notaresco, Sant’Omero e Torano Nuovo. 

“Riconosco il lavoro profuso  dal Consiglio di Amministrazione, sin dall’insediamento, con particolare riferimento alla ricostruzione post sisma di 61 edifici e  garantisco il mio impegno a rappresentare al Governo Regionale quanto emerso nell’incontro, al fine di reperire le risorse necessarie alla realizzazione delle opere dovute a garantire agli inquilini un’abitazione sempre più confortevole” dichiara il Consigliere Cardinali.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali