Logo Navuss

Csi e Team Abruzzo Bike donano giocattoli ai pazienti della Pediatria

Attualità  | 15 December 2022

Teramo - Stamattina durante una semplice cerimonia il Centro Sportivo Italiano di Teramo e  il Team Abruzzo Bike hanno donato giocattoli ai 17 piccoli degenti della Pediatria del Mazzini. A partecipare al momento di festa il direttore generale della Asl Maurizio Di Giosia, il vescovo Lorenzo Leuzzi, il responsabile di presidio Pietro Romualdi, i direttori della Uoc Pediatria Antonio Sisto e di Ostetricia e ginecologia Alessandro Santarelli. A consegnare i regali per il Csi il presidente Angelo De Marcellis e per il Team Abruzzo Bike il patron Walter Marcone.  “Un gesto di altruismo importante, che testimonia la vicinanza ai più piccoli e alle famiglie che, purtroppo, sono costrette a vivere il Natale in corsia.  Un giocattolo può portare gioia e sollievo ai bambini che devono trascorrere  le festività lontano da casa”, ha commentato il direttore generale Di Giosia. “Oggi diamo la testimonianza che nessuno è solo. E il Natale non è solo un momento per ritrovarsi insieme ma per costruire un mondo migliore”, ha sottolineato il vescovo Leuzzi.

Non è la prima volta che Csi  e Team Abruzzo Bike si adoperano per allietare il Natale dei bambini ricoverati al Mazzini. “Se lo sport non esprime concetti di solidarietà e vicinanza anche a chi è ricoverato in ospedale non esprime tutto il suo potenziale”, hanno fatto notare De Marcellis e Marcone.

Galleria
Condividi:
Banner 300x300 B.jpg
WhatsApp Image 2024-01-11 at 12.12.17.jpeg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
PUBBLICITÀ
Unknown.jpeg
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali