Logo Navuss

Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione: al Parco della Scienza, due sportelli per aiutare gli interessati

Attualità  | 22 April 2024

Teramo - Dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del Contributo di Autonoma Sistemazione: al Parco della Scienza, due sportelli per aiutare gli interessati. Il termine per la presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento del C.A.S. per l’anno 2024 è stato fissato al 5 Luglio 2024.

L’apposita piattaforma resterà aperta fino allo stesso VENERDI’ 5 LUGLIO 2024.

TUTTI i beneficiari del CAS e gli assegnatari di alloggi per emergenza terremoto sono tenuti a presentare la dichiarazione esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma tramite il link: https://appsem.invitalia.it mediante SPID, CNS o Carta d’identità elettronica.

 


Per l’inserimento della dichiarazione nella piattaforma telematica, il Comune di Teramo, con la collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato, mette a disposizione dei soli nuclei familiari assistiti dal Comune di Teramo alcuni sportelli dedicati, ubicati al Parco della Scienza. 

Per usufruire dell’assistenza alla compilazione è necessaria LA PRENOTAZIONE, da effettuare chiamando il numero 0861.558677 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Nel giorno e nell’ora fissati, occorrerà presentarsi muniti di:

COPIA dei documenti di riconoscimento di tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare;
codice fiscale di tutti i componenti del nucleo familiare;
numero MUDE relativo alla pratica di ricostruzione dell’immobile sgomberato;
un indirizzo e-mail.

Galleria
Condividi:
UniTe Box 300x300.jpg
Steel 300x300.jpg
Grafica Miromobili - 300px.png
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali