Logo Navuss

Opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi: domani incontro a Mosciano

Economia  | 17 January 2023

Mosciano Sant'Angelo - Il Polo Agire, Polo di Innovazione Agroalimentare d’Abruzzo, e Confindustria Teramo -  in collaborazione con il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale (ZES) Abruzzo e con il Patrocinio del Comune di Mosciano Sant’Angelo -,  hanno organizzato  un incontro per il 18 gennaio per illustrare le opportunità e gli incentivi disponibili per le imprese abruzzesi.

Le Zone Economiche Speciali (ZES) hanno l’obiettivo di attrarre gli investimenti, sviluppare infrastrutture, favorire la creazione di nuovi posti di lavoro e promuovere la crescita delle esportazioni e delle attività industriali.  La ZES Abruzzo è caratterizzata da una fiscalità di vantaggio e da un articolato sistema di semplificazioni amministrative, cui, possono accedere le imprese per strutture produttive ubicate nei territori ZES o che avviano una nuova attività economica imprenditoriale al suo interno.   Le agevolazioni sono fruibili da tutte le aziende sia di nuova costituzione, che già costituite e presenti all’interno dell’area.

Parteciperanno all’incontro il Commissario Straordinario del Governo della Zona Economica Speciale nella regione Abruzzo Mauro Miccio, il Presidente di AGIRE Scarl William Di Carlo, il Presidente di Confindustria Teramo Lorenzo Dattoli, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Dino Mastrocola, il Sindaco del Comune di Mosciano Sant’Angelo Giuliano Galiffi, l’Assessore e Vicesindaco del Comune di Mosciano Sant’Angelo  Mirko Rossi.

Nel corso dell’evento il Commissario Straordinario Mauro Miccio, i membri del suo staff e consulenti dedicati saranno a disposizione per incontri individuali mirati ad approfondire i vantaggi e le opportunità per le imprese ed i  professionisti.

Per registrarsi all’evento e prenotare un incontro individuale: http://bit.ly/3ilEAzP

Per maggiori informazioni: info@poloagire.it - info@confindustriateramo.it -   0861*232435

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Banner 300x300 B.jpg
MIRO x web.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali