Logo Navuss

Cedimento di una porzione di muratura di Palazzo Cameli, sopralluogo dei Vigili del Fuoco

Attualità  | 20 May 2024

Teramo - Un piccolo cedimento di una porzione di muratura di un sotto tetto di Palazzo Cameli - adiacente a Palazzo Melatino e di proprieta’ della Fondazione Tercas - è stato oggetto, questa mattina, di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco che hanno stabilito una temporanea chiusura della via per motivi di sicurezza.

 

E’ quindi intervenuto l’Ufficio Tecnico del Comune che ha provveduto a delimitare la zona di pericolo e a riavviare la circolazione delle auto.

 

L’immobile, oggetto del sopralluogo, è stato acquistato oltre dieci anni fa dalla Fondazione Tercas per destinarlo al perseguimento delle proprie attività istituzionali ed un progetto per la sua ristrutturazione complessiva è stato avviato da tempo; i lavori dovrebbero iniziare, presumibilmente, entro il corrente anno.

 

 

Galleria
Condividi:
WhatsApp Image 2024-05-24 at 11.04.58.jpeg
Banner 300x300 B.jpg
MIRO x web.jpg
Navuss è un progetto di comunicazione integrata che prevede la pubblicazione mensile di un periodico, un sito web di informazione quotidiana per poi inserirsi nel panorama televisivo ed editoriale senza tralasciare l'organizzazione di eventi culturali e formativi.
Direttore responsabile: Serena Suriani | Registrato presso il Tribunale di Teramo con iscrizione n°711 | Contatti redazione: redazione@navuss.it - Tel. 347 1579967 | Contatti commerciale: commerciale@navuss.it - Tel. 320 3553940 | PEC: navuss@pec.it
Copyright © 2024 NAVUSS APS ETS. Tutti i diritti riservati - P.IVA e C.F: 02113590679 - Domicilio fiscale: TERAMO, VIA AEROPORTO 14/A
Condizioni e termini di utilizzo - Privacy - Cookie Policy - Dati societari - Note legali